Rc Professionale

La responsabilità civile professionale è una polizza divenuta obbligatoria a partire dal 2013, pensata e strutturata per offrire adeguata copertura assicurativa ai soggetti che svolgono un’attività lavorativa professionale.

Il professionista regolarmente iscritto al proprio Albo professionale ed esercitante effettivamente la professione è tenuto per legge a sottoscrivere la polizza RC professionale per ottenere copertura in caso di richieste di risarcimento avanzate da soggetti terzi contro il professionista ritenuto civilmente responsabile.

Grazie alla polizza professionale, la compagnia assicurativa si sostituirà al professionista nel risarcire i danni o lesioni da questi cagionati durante l’espletamento della propria professione.

MG anche in questo caso grazie alla collaborazione con i migliori gruppi assicurativi italiani e non, riesce ad avere le tariffe più competitive presenti sul mercato.

Richiedi informazioni

Autorizzo il trattamento dei miei dati per le finalità e modalità indicate nel Consenso sulla privacy policy. Leggi l'informativa privacy policy.

Gli altri servizi

Gestione Risparmi

Perdita lavoro

Rc Auto

Tutela Azienda

Tutela Persona



Sito Web realizzato da:

Creazione siti web Milano Comunicazione

Via Arimondi, 13
20155 Milano


Tel. 02.3560917
info@suits-assicurazioni.com


privacy policy
cookie policy